Napoli. Locale del centro storico cerca personale: le posizioni richieste


Napoli – Il Kestè, bar e punto di ritrovo di artisti d’ogni genere nel centro storico di Napoli, in largo san Giovanni Maggiore Pignatelli 26, cresce e ed ha bisogno di nuove risorse e figure lavorative per lo sviluppo di tante idee. In particolare, il locale cerca quattro figure professionali da inserire nel suo organico. Questo è quanto riportato nell’annuncio pubblicato sulla pagina Facebook Ufficiale.

“PRIMA FIGURA: Collaboratori Artistici.

Sei un amante dell’arte? Ti piace organizzare concerti? Hai idee matte che vorresti vedere realizzate ma non sai dove poterle proporre? La parola radio ti eccita? La fotografia è il tuo pallino e ti piacerebbe organizzare mostre o contest? Hai già organizzato eventi e vorresti farlo per lavoro? Allora è il momento di farti avanti! Stiamo aprendo un nuovo, meraviglioso spazio per esprimere creatività e arte, dove musica, fotografia, teatro, satira, radio e tanto altro potranno prendere forma.
Contattaci e candidati per lavorare e giocare con noi!

SECONDA FIGURA: Responsabile per la nascitura CANTINA del Kestè, uno spazio che servirà piatti freddi, taglieri, insalate, parmigiane e tanto altro.

Cerchiamo una persona che si occupi della selezione dei vini, che abbia capacità nella preparazione di piatti freddi e nell’abbinamento dei vini. Un appassionato, dunque, che possa lavorare con noi e lanciare in maniera professionale questo segmento in crescita al Kestè. Dovrà gestire altre risorse umane e collaborare con lo staff esistente. Full time

TERZA FIGURA: Cerchiamo un professionista. Una persona con esperienza nel settore della somministrazione che si occupi della gestione del Kestè per l’apertura della mattina. Una posizione full time quindi, che dovrà coordinare altre risorse umane e interagire con gli altri responsabili di settore.

QUARTA FIGURA: Social media manager che possa raccontare tutto ciò che sarà realizzato dal Kestè.

Un lavoro? No. Una pazzia! Stare dietro al Kestè è impresa per pochi. Se sei davvero smart e pensi di essere il nostro social manager, fatti avanti! Ma ti avvertiamo: non amiamo i social, ci piacciono le persone e i sorrisi. Dovrai quindi essere parte dello staff per raccontare cosa davvero succede a casa Kestè, perchè ci interessano le storie vere e il virtuale ci sta molto stretto. Siamo di natura eclettici, caotici, bizzarri e, sì, anche un pò lunatici, altrimenti che Kestè sarebbe? Se hai una vena artistica, ironica e vuoi tradurre la tua esperienza dal virtuale al reale, allora scrivici.”

Per candidarsi per uno di questi lavori occorre inviare una mail a info.keste@gmail.com con una lettera motivazionale, le esperienze lavorative, il contatto fb o almeno qualche foto e, nell’oggetto, il lavoro per cui ci si candida.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI