Elena Ferrante, si cercano attori per “L’amica geniale”: luogo e data del casting


Giovedì 28 settembre 2017 giornata di casting a Salerno. Nelle aule del Liceo Artistico Sabatini-Mennea, in via Guerino Grimaldi, si terranno le audizioni per la serie “L’amica geniale”, la trasposizione tv del primo dei quattro libri di Elena Ferrante. I provini andranno in scena dalle ore 13 alle ore 17 e si cercano ragazzi campani dai 15 ai 22 anni.

Le riprese della serie inizieranno nei prossimi mesi in Campania e a dirigerla sarà Saverio Costanzo, già regista dell’edizione italiana di In Treatment, con la produzione di Lorenzo Mieli e Mario Gianani.

“L’amica geniale” sarà costituita da 8 episodi, ma è già stato firmato l’accordo per i successivi romanzi, per un totale quindi di 32 episodi.

Il casting per “L’amica geniale” è gratuito. I minori dovranno essere muniti di fotocopia di un documento di identità di un genitore. I genitori dovranno compilare e firmare una liberatoria che è possibile scaricare da questo link: https://ufile.io/z21gq.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI