Napoli, due episodi di violenza sessuale in due giorni


Due episodi di violenza sessuale si sono verificati a Napoli tra ieri e questa mattina. Nella serata di lunedì, infatti, una ragazza di 24 anni è stata prima bloccata e poi palpeggiata da un 37enne nei pressi di Piazza Garibaldi. La 24enne è riuscita a sottrarsi allo stupro grazie all’intervento dei soldati del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno, impegnati nell’operazione Strade sicure, che hanno subito allertato i carabinieri. L’uomo, originario dello Sri Lanka, è stato arrestato.

Stamattina, il secondo episodio: come riporta Il Mattino, una clochard sarebbe stata violentata da un uomo nei pressi dei giardinetti di Porta Capuana. Secondo alcune testimonianze, la donna sarebbe stata afferrata per il collo e costretta all’atto sessuale mentre urlava e si dimenava. I carabinieri stanno indagando, la clochard è stata trasportata al Loreto Mare per le cure mediche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI