Beer Fest 2017 con un concerto gratuito dei 99 Posse


Santa Maria la Carità – Da venerdì 29 settembre a domenica primo ottobre, il comune di Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, ospiterà il “Santa Maria Beer Fest”. L’evento si terrà nell’area parcheggio di piazza Borrelli. Si tratta di tre giorni interamente dedicati alla birra alla spina, al buon cibo ed alla grande musica dal vivo. L’ingresso è sempre libero.

Oltre agli stand con tantissimi prodotti tipici napoletani, panini e pizze, e le innumerevoli varietà di birra alla spina a disposizione, infatti, il Beer Fest offrirà concerti gratuiti di famosi artisti napoletani e campani.

Il 29 settembre ci saranno i ragazzi della “Medina Band”, il 30 i “Cor a Cor” ed il rapper NTO, per poi concludere in bellezza, il primo ottobre, con il concerto gratuito dei “99 Posse”.

Per maggiori informazioni sull’evento, sul programma di tutti e tre i giorni e sulle novità minuto per minuto è possibile consultare la Pagina Facebook Ufficiale del “Santa Maria Beer Fest”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI