Giornata della Psicologia in Campania: studi aperti a tutti gratis. Il calendario


In occasione della Giornata Nazionale della Psicologia 2017 che si terrà il 10 ottobre 2017, molti studi di esperti saranno aperti gratuitamente a tutti.

Anche la Regione Campania aderisce all’iniziativa “Studi aperti”, un’iniziativa promossa dal Consiglio Nazionale Ordine Psicologi (CNOP) e che abbraccia una settimana di programmazione di eventi tenuti insieme sotto il macro tema “periferie esistenziali”.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di favorire il benessere emotivo, affettivo e relazionale della persona; favorire il confronto e la sensibilizzazione sulle tematiche di cui si occupa la professione psicologica, attraverso una corretta informazione e occasioni di approfondimento su temi sensibili, quali la promozione della persona, delle relazioni umane, della convivenza, la lotta alle diverse forme di disagio e fragilità, il benessere dei singoli, delle organizzazioni e delle comunità.

La Comunità professionale degli Psicologi intende ribadire lo spirito di servizio, l’attenzione e l’ascolto verso le Comunità locali e quella nazionale nel suo complesso.

Gli studi dei psicologi saranno aperti gratuitamente dal 9 al 19 ottobre 2017 secondo un calendario con orari e luoghi dove poter usufruire dell’assistenza degli esperti.

Per conoscere il programma completo della Campania cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI