16enne vola giù da un ponteggio: gravi le sue condizioni. Giocava a calcio


Un gioco finito (quasi) in tragedia. Un ragazzino di 16 anni, infatti, mentre giocava a calcio con un amico all’interno di un edificio dismesso è caduto da un ponteggio procurandosi gravi lesioni, anche se al momento non sembra in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto a Casalnuovo, presso la vecchia sede dell’Exide di via Benevento, anche se il giovane è residente ad Afragola.

I due amici si erano recati lì per giocare a calcio, ma secondo le prime ricostruzioni il ragazzo si era arrampicato su un ponteggio, probabilmente proprio per prendere il pallone, ma deve aver perso l’equilibrio, raggiungendo il suolo dopo un volo di vari metri.

Lo stesso è stato prima trasportato presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove ha ricevute le prime cure, poi è stato trasferito presso il Cardarelli di Napoli, ricoverato presso il reparto maxillo-facciale. Gravi le sue condizioni, con diverse fratture e contusioni alle braccia, le gambe e al volto. Tuttavia il 16enne afragolese non pare al momento in pericolo di vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI