Torre del Greco, spettacolo inconsueto a via De Gasperi. Passanti ipnotizzati…


Poteva finire male l’improvviso spettacolo al quale hanno assistito gli abitanti di Torre del Greco, in via de Gasperi, all’altezza di Parco Bassano e Parco Maria: alle 13:35, dalle campagne che costeggiano il lato nord della strada, pezzi di serre, consistenti in teli di plastica trasparente attaccati ad assi di legno, sono stati sollevati dal vento ed hanno cominciato a volteggiare vorticosamente nell’aria a circa venti metri da terra.

Sarebbe stato uno spettacolo inspiegabile, data l’effettiva mancanza di vento nel circondario, se la tromba d’aria non avesse sollevato anche polvere, buste di plastica ed altri detriti presenti nel campo appena lasciato dal circo. Per alcuni minuti la circolazione ha subìto rallentamenti e i passanti sono rimasti come ipnotizzati da quella visione al tempo stesso spettacolare e pericolosa, dato che sarebbe bastato che il vento avesse fatto ricadere il materiale pochi metri più in là, dove sulla strada dove passano auto e pedoni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI