Nel Napoletano l’Escape Room ispirata a “50 sfumature”: un’ora di enigmi piccanti


Portici – Dopo il successo mondiale dei libri e dei film tratti da essi, la discussa trilogia di “50 sfumature” è conosciuta, nel bene o nel male, da tutti. Un caso letterario esploso per i contenuti “sopra le righe” dei romanzi: la storia d’amore fra i due protagonisti, infatti, ruota intorno all’inclinazione di Mr. Grey al sadomaso ed alla violenza durante il rapporto. Particolare che ha colpito tutti, sia i detrattori che i numerosi fan sparsi per il globo.

Non stupisce, quindi, che tutto ciò che appartenga al merchandising di “50 sfumature” abbia un forte impatto sull’opinione pubblica. Così, l’Escape Room “In Time” di Portici ha deciso di dedicare la sua nuova stanza proprio alla fortunata serie. Come in tutte le “escape room”, ultimamente particolarmente in voga nel napoletano, bisognerà trovare indizi, oggetti, aprire serrature e risolvere enigmi per fuggire, entro un’ora, da una stanza.

In questo caso, l’arredo, gli oggetti da trovare e tutto il resto saranno ispirati alle vicende dei libri e dei film: non aggiungiamo altro sul cosa possa comportare tutto questo. Un gioco imperdibile per tutti gli appassionati di “50 sfumature”, ma anche per chi vuole semplicemente passare un’ora a divertirsi con gli amici. Per maggiori info è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale dell’Escape Room o contattarla a questi numeri: 3333280807 (anche WhatsApp); 3347520853


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI