Video. Verso Roma Napoli, la madre di Ciro: “Lo Stato è colpevole, processo corrotto”


Sabato sera si disputerà il match Roma – Napoli, la gara valida per l’ottava giornata di campionato riaccenderà brutti ricordi nella mente dei tifosi azzurri e di Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ultrà azzurro ucciso prima della finale di Coppa Italia Napoli – Fiorentina.

In vista dello scontro sportivo e della nuova sentenza della Corte d’Appello del processo, Hangover Entertainment ha realizzato un’intervista alla madre del giovane tifoso di Scampia che non ha nascosto tutta la sua delusione per gli esisti processuali, chiedendo di nuovo a gran voce l’intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Lo Stato è colpevole, – ha affermato Antonella Leardichiedo al Presidente di revisionare questo processo malato e corrotto, perché non accetto che la legge venga meno, un delitto così orribile e così futile che non doveva esserci in un giorno di gioia“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI