Italo cerca personale a Napoli, Roma e Milano: requisiti e come candidarsi


L’impresa ferroviaria NTV, che gestisce i servizi dei trasporti ad alta velocità di Italo, apre le selezioni per hostess e steward. Ci si potrà candidare dal 9 ottobre al 9 novembre 2017.

LE MANSIONI

La mansioni richieste sono: accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno; cura del decoro e riordino degli ambienti, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel rispetto delle procedure aziendali; instaurazione di un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione offrendo ad ognuno interazione, ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educazione; gestione del processo di informazione offrendo supporto ai clienti e una continua assistenza per qualsiasi richiesta inoltrata, gestendola in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile; garanzia del servizio catering a bordo treno come definito ed indicato dalle Istruzioni operative aziendali; promozione di attività di vendita e controllo dei biglietti in Stazione e a bordo treno; attività di vendita di prodotti e servizi in funzione delle esigenze/direttive aziendali.

REQUISITI RICHIESTI

Titolo di studio Diploma
Ottima conoscenza della lingua Italiana
Inglese fluente
Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)
Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione
Disponibilità a lavorare nei festivi
Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno
Disponibilità e attitudine alla vendita
Standing curato

Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operators, crociere, compagnie aeree o esperienze all’estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus.

SEDI DI LAVORO: Milano, Roma, Napoli.

TRATTAMENTO ECONOMICO

– Tipologia contrattuale: Contratto di Apprendistato della durata di 24 mesi

Per candidarti, compila il modulo e segui le indicazioni fornite a questo indirizzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI