Torna “La Corrida” su Canale 5: casting per i concorrenti a Napoli


Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo visto una puntata de “La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio”: il fortunato programma di Corrado e del fratello Riccardo Mantoni è andato in onda su Canale 5 dal 1986 al 2011, raggiungendo sempre altissimi picchi d’ascolto.

Il format del programma è quello di moltissimi moderni talent: artisti, saltimbanchi, ballerini, cantanti non professionisti si esibiscono e gareggiano sul palco. Il pubblico è giudice sovrano e deve manifestare il suo giudizio nel modo più vistoso possibile: se positivo con un sonoro applauso, se negativo con fischi suoni di campanacci e di padelle. Dopo 6 anni di assenza Magnolia, la casa di produzione, ha deciso di mandarlo nuovamente in onda, condotto dal solito Gerry Scotti.

E’ momento, quindi, dei casting per trovare i dilettanti che si esibiranno in ogni puntata. A metà novembre la redazione del programma farà tappa a Napoli alla ricerca di concorrenti che sappiano ballare, cantare, recitare e suonare. Per candidarsi alle selezioni occorre seguire questo link, che conduce al sito di Magnolia dedicato ai casting e seguire la semplicissima procedura indicata.

Per portare a termine l’iscrizione è necessario avere il codice fiscale, un indirizzo mail valido, un numero di telefono e due fotografie. (in formato jpg e di peso non superiore ai 5 MB). Se è possibile, è possibile inserire anche un breve video di presentazione (peso non superiore agli 80 MB).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI