Nasce Generazione Sud, il nuovo movimento politico che punta sul Mezzogiorno


E’ nato in Campania “Generazione Sud”, un nuovo progetto politico fondato sui valori del lavoro, della legalità, del turismo, della sicurezza e della tutela delle fasce deboli. Il Movimento, si legge sulla sua pagina Facebook, vuole raggruppare tutte le persone disposte a lavorare a prescindere da posizioni politiche o ideologiche. Tutto, ovviamente, come suggerisce il nome, dovrà essere fatto con un’attenzione particolare al Sud. 

Per ripartire e dare nuova linfa al Mezzogiorno sarà necessario portare avanti delle proposte e mantenerle con dedizione e trasparenza. Generazione Sud è un movimento democratico dove i temi vengono discussi ed analizzati e portati all’attenzione delle istituzioni preposte. Il documento è aperto ed in evoluzione, pronto ad arricchirsi anche con i contributi e i suggerimenti dei cittadini. Qualsiasi cittadino, infatti, può aderire al Movimento liberamente, consegnando allo stesso idee, proposte per il futuro.

Il movimento ha numerosi sedi tra Napoli e provincia e conta già 1500 iscritti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI