A Napoli una mostra multimediale su Van Gogh: info e costi


Un viaggio nei quadri di Van Gogh e immersi nella bellezza de “I mangiatori di patate” o nel profumo de “I girasoli”.

A Napoli la mostra sul pittore olandese dal 8 novembre 2017 al 25 febbraio 2018, è stata prorogata fino a domenica 13 maggio 2018 a causa del grande successo conseguito. “The immersive experience” è un viaggio multimediale su Vincent Van Gogh in cui il visitatore sarà coinvolto a 360 gradi.

Prodotta e distribuita a livello internazionale da Exhibition Hub e da Next Exhibition, l’esposizione attira i visitatori per la sua moderna forma d’espressione tecnologica che ha già fatto innamorare milioni di visitatori con la Klimt Experience, un evento espositivo prodotto invece da Crossmedia Group e distribuito da Gest Show. La location che ospita la mostra sarà la Basilica di San Giovanni Maggiore, illuminata per l’occasione con i colori vivaci dei suoi quadri: dal blu cobalto della “notte stellata” al suo autoritratto.

Un percorso video che durerà oltre un’ora in cui coinvolgerà non solo la vista, ma anche l’udito, con una colonna sonora che accompagnerà il visitatore nel suo viaggio tra le opere di Van Gogh.

INFO e COSTI

La mostra è aperta al pubblico tutti i giorni. Nel dettaglio:
– dal lunedì al venerdì incluso: 10-19
– sabato: 10-20
– domenica 14-20
Orario continuato

La prevendita biglietti (intero 12 euro, ridotto 10 euro per under 10 anni, over 65 e partner convenzionati) è in corso su Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) e con GO2 (on-line su www.go2.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Sempre in aggiunta i prezzi di prevendita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI