Black Friday anche in Campania: dove acquistare a prezzo stracciato


Il Black Friday 2017 è ormai alle porte. La data fondamentale per tutti i patiti di sconti e prezzi stracciati di quest’anno è il 24 novembre. Migliaia di negozi, fisici e e-commerce, proporranno sconti e offerte su tantissimi prodotti. Il fenomeno americano sbarcato in Italia da pochi anni a questa parte ha subito avuto un clamoroso successo. Il Black Friday ogni anno varia, perché cade il giorno dopo la festa del Ringraziamento, che viene celebrata il quarto giovedì di Novembre. I siti da tenere d’occhio il prossimo 24 novembre sono senza alcun dubbio: Ebay e Amazon.

Per coloro che non posseggono un account Prime sul sito di Amazon, invitiamo a sottoscriverlo in vista del Black Friday in modo da avere la certezza di ricevere il proprio acquisto in uno o due giorni lavorativi. Inoltre i clienti Prime potranno beneficiare della possibilità di accedere in anticipo alle offerte lampo proposte da Amazon e potranno anche usufruire di sconti ulteriori o di offerte extra sui prodotti in vendita.

Oltre al celebre portale per gli acquisti online moltissimi negozi spalancheranno le loro porte con degli sconti davvero imperdibili. Venerdì 24 novembre allora non prendete impegni e correte ad acquistare quanti più regali di natale possibile in modo da assicurarvi dei prodotti di qualità a prezzi davvero stracciati per voi e per i vostri amici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI