Non paga il parcheggiatore abusivo: sale in macchina e gli mette le mani addosso


Afragola – C. L., un 40enne dedito all’attività di parcheggiatore abusivo, è stato arrestato per tentata estorsione ai danni di un automobilista che si era rifiutato di pagare il posteggio. La scena ha catturato l’attenzione di alcune persone che erano nella vicina pasticceria della città che hanno immediatamente chiamato il 112.

Davanti ai militari C. L., ha continuato a pretendere il pagamento del posteggio e pur di farsi dare i soldi dall’automobilista si è infilato nell’abitacolo e ha cominciato a strattonarlo. I carabinieri della stazione di Afragola hanno immediatamente arrestato il 40enne.

Durante le operazioni ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha opposto resistenza per tentare di divincolarsi, quindi è stato tratto in arresto per tentata estorsione, resistenza a un pubblico ufficiale e rifiuto di indicare la propria identità. Ora è in attesa del giudizio direttissimo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI