Luci d’Artista a San Lorenzello: mercatini e pista di pattinaggio

Foto di Alessio Verna, pagina Fb dell'evento


La terza edizione delle luci d’artista arriva a San Lorenzello. Dal 19 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 Il borgo medievale del beneventano sarà avvolto dalla magia di tante luminarie particolari, colorando le suggestive strade con le bellissime luci al led.

Ma le luci non sono l’unica attrazione, ad allietare i visitatori ci saranno i mercatini di Natale dove gli artigiani si riverseranno in strada presentando i loro lavori tradizionali ed in più ci saranno stand a tema gastronomico dove si potrà gustare la bontà dei prodotti locali tra i quali i famosi taralli.

Un’attrazione particolare che sarà allestita apposta per l’evento sarà la pista di pattinaggio dove gli amanti del genere possono divertirsi con amici e famiglie. Non mancherà l’intrattenimento attraverso l’organizzazione di spettacoli a tema.

Si trasformerà così in un vero e proprio presepe il borgo ai piedi dei monti Matesi immergendo i visitatori in un magico mix di cibo, artigianato e divertimento contornato dagli splendidi addobbi e le particolari luci.

INFO

Quando: dal 19 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018

Dove: San Lorenzello, Benevento

Orari: dopo il tramonto del sole fino alla mezzanotte

Pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI