VIDEO. Il nuovo film con Salemme e Buccirosso girato a Napoli: il trailer


San Gennaro e il suo tesoro, è questo il tema principale del nuovo film diretto da Carlo Vanzina ambientato nel cuore di Napoli.

Il film uscirà il 23 novembre 2017 ed è distribuito dalla Medusa film. Attori del calibro di Vincenzo Salemme, Serena Rossi, Carlo Buccirosso e Max Tortora daranno sfogo a tutta la loro bravura e a tutta la loro comicità, per questa commedia dal gusto tutto napoletano che esalta il culto del “Miracolo di San Gennaro”.

La vicenda parla di Domenico Greco interpretato dall’attore Vincenzo Salemme che in questo film avrà il ruolo di un attore di teatro sommerso di debiti. E’ costretto a vivere a casa della cognata Rosetta interpretata dall’attrice Serena Rossi, vedova del fratello, con un figlio di 9 anni a carico malato di cuore. Il bambino rischia di morire, ma solo una costosissima operazione negli Stati Uniti che ha un costo di 160 mila euro potrebbe salvargli la vita.

Madre e zio quindi possono ricorrere solo ad un miracolo e s’inginocchiano davanti alla statua di San Gennaro. Ebbene il miracolo non tarda ad arrivare! Infatti il “patrono” dà la sua autorizzazione a prendere uno dei gioielli della sua mitra custodita insieme all’inestimabile tesoro nella cripta di San Gennaro.

In realtà l’autorizzazione del patrono che si manifesta sotto forma di voce altisonante non è altro che la voce di un parcheggiatore che riecheggia nella navata. I due protagonisti però credono al “finto miracolo” e con l’aiuto di Ferdinando, interpretato da Carlo Buccirosso, Cesare interpretato da Max Tortora e Claudia interpretata da Christiane Filangieri partono per una caccia al tesoro tra Napoli, Torino, Cannes e Costa Azzurra. Tra equivoci, poliziotti e rapinatori, lo spettatore sarà travolto da esilaranti scene comiche che rispecchiano in toto lo spirito della commedia Italiana.

Prima dell’uscita del film è stato lanciato il trailer ufficiale distribuito dalla Medusa Film.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI