Ritorna la fagiolata in onore di Bud Spencer: come partecipare


L’anno scorso, il 29 ottobre, lo stadio comunale di Fisciano ospitò una grande fagiolata in onore di Bud Spencer: tutti i partecipanti avevano davanti una padella con i buonissimi fagioli “alla Bud”. Questa pietanza, infatti, appariva in quasi tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill ed era impossibile non desiderarne un assaggio visto la foga con cui i due attori ingurgitavano d’un fiato l’intero contenuto della padella.

La fagiolata doveva essere uno scherzo, un modo divertente di commemorare l’attore defunto in quello stesso anno in vicinanza del suo compleanno, ma il numero di adesioni e l’interesse generale l’ha trasformata in un vero e seguitissimo evento. Non stupisce, quindi, che quest’anno ritorni nella sua seconda edizione.

Per quest’anno l’appuntamento è martedì 14 novembre 2017, a partire dalle 21, al locale “Tommy Flynns” di Baronissi, in provincia di Salerno. Il locale verrà allestito come nei film tanto amati e persino la musica della serata sarà composta esclusivamente dalle colonne sonore che hanno accompagnato i più grandi successi del mitico duo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI