Gomorra 3, i primi episodi al cinema: ci sarà anche il cast. Le sale in Campania


Come già preannunciato qualche mese fa, il 14 e il 15 novembre 2017, in oltre 300 schermi italiani, debutteranno i primi due episodi della nuova serie di “Gomorra”. Il primo e il terzo episodio, infatti, saranno lanciati al cinema, in attesa del debutto televisivo previsto per il 17 novembre su Sky Atlantic.

In Campania gli episodi saranno proiettati domani, 14 novembre, al The Space di Napoli (ore 20:15) e all’Uci Cinemas Cinepolis di Marcianise (ore 21:30). In sala, e questa è la novità, sarà presente anche il cast di Gomorra: per il pubblico, quindi, sarà possibile chiedere foto e autografi agli attori.

Nel cast della terza serie, oltre ai volti più noti come Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), entreranno due giovani attori napoletani: Arturo Muselli nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che tenterà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna, nel ruolo di Valerio, un ragazzo della Napoli bene affascinato dalla malavita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI