Incendio nella notte, distrutta una fabbrica: giovani e famiglie perdono il futuro


Distrutta l’industria Artecarta di Scafati. Stanotte, intorno all’1:30, la fabbrica di via delle Industrie è stata avvolta dalle fiamme. Fiamme che sono divampate molto velocemente per cause ancora da accertare e che hanno distrutto tutto, nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

Ora si indaga sull’origine del rogo e, a giudicare anche dal messaggio dei proprietari dell’azienda, quella dolosa è molto più che una pista:

“Oggi 14 novembre alle ore 01:30 Artecarta Italia è stata colpita al cuore da persone – hanno scritto su Facebook – se tali si possono definire, che odiano la crescita, odiano i giovani e odiano tutto ciò che c’è di buono nell’imprenditoria italiana. Artecarta Italia è stata bruciata, e con essa il futuro di molti giovani e molte famiglie. Non ci sono parole per descrivere il dolore che ci pervade oggi ma sappiamo che cercheremo con tutte le nostre forze di ripartire. A tutti i nostri clienti e i nostri amici chiediamo di esserci vicini in questo momento difficile. Luciano Cascone”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI