Galleria Laziale chiusa, Cumana ogni 10 minuti: gli orari


L’EAV ha comunicato che dalla giornata di domani 16 novembre 2017 saranno effettuate più corse sulla linea Cumana al fine di attenuare il disagio ai cittadini del territorio, in conseguenza della chiusura della Galleria Laziale.

L’azienda di trasporti campana fa sapere che questo incremento delle corse è possibile grazie alla messa in circolazione del nuovo treno Alfa tre, avvenuta in questi mesi, e della prossima entrata in servizio del secondo nuovo treno prevista per il 30 novembre, in contemporanea con la consegna del terzo nuovo treno che entrerà in servizio a fine anno.

Da domani sulla tratta Montesanto – Bagnoli, dalle 7.13 alle 11.13, verranno effettuate 6 corse in più per senso di marcia.
Dalle 11.30 alle 20.16 sulla tratta Montesanto – Fuorigrotta treni con cadenza, salvo imprevisti, ogni dieci minuti.

Così conclude l’EAV: “Uno sforzo straordinario in un momento difficile per la città e nonostante le difficoltà che ancora abbiamo nel servizio e che speriamo di superare definitivamente nel 2018”.

Qui l’elenco completo delle corse in più.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI