Giri di Pasta compie un anno: frittate di pasta gratis per festeggiare


Napoli, la città della tradizione culinaria, del sole, del mare, un luogo dove le idee fioccano e dove la tradizione si trasforma in  lavoro. Questo è il caso di “Giri di pasta” primo locale take away che realizza frittate di pasta di tutti i tipi. La frittata di pasta infatti è uno dei simboli culinari di Napoli insieme alla pizza.

La tradizione vuole che si prepari utilizzando i rimasugli di pasta avanzati e unendoli ad ingredienti insieme alle uova si ottiene una sorta di frittata dal gusto sopraffino. Il locale ha usato questa tradizione per trasformarla in un business.

Offre un  menù variegato, va dalla classica frittata di pasta alla napoletana agli accostamenti più particolari d’ingredienti. Il locale ha aperto solo un anno fa ed ha avuto subito il successo sperato. Il locale è ubicato in via dei Tribunali numero 73  e non passa inosservato agli occhi dei turisti che hanno fame di prelibatezze culinarie made in Napoli. Ce n’è per tutti i gusti, si passa dalla Saporita alla Scugnizza per chi ama la carne e per chi non ne è amante c’è la delicata con provola e pomodorini.

Dai prezzi contenuti,ma dal gusto sopraffino le pizze di pasta sono realizzate con ingredienti ad hoc utilizzando fior di latte di Agerola, rocca salata di Montella, olive di Gaeta e l’immancabile e unica pasta di Gragnano.

In occasione del suo compleanno “Giri di Pasta”, Venerdì 24 Novembre vuole festeggiare il suo primo anniversario in modo del tutto originale. Verranno distribuite gratis, a tutti coloro che vorranno e saranno di passaggio nei dedali e nei caratteristici decumani di Napoli, frittate di maccheroni precisamente dalle ore 16:00 alle ore 17:00. Inoltre saranno organizzati happy hour, brindisi in strada e saranno distribuiti gratis gadget per festeggiare quest’anno che è stato ricco di soddisfazioni e augurare un nuovo anno ancora più proficuo con le squisite frittate di pasta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI