Visita guidata sul set di “Un Posto al Sole”. Come partecipare


Napoli – Giovedì 14 dicembre alle 10:30 presso il CPTV RAI di Napoli sarà possibile partecipare al tour sul set della soap napoletana “Un posto al Sole”. Per partecipare al tour basterà inviare la domanda all’indirizzo mail: lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità dello scrivente e dell’accompagnatore (nome, cognome, data e luogo di nascita).

Alle prime 25 richieste sarà data la possibilità di partecipare al tour. I selezionati verranno avvisati tramite una mail con tutte le info per l’incontro. Attenzione: Le mail dovranno contenere al massimo 2 nominativi, quelle incomplete saranno eliminate. Riceveranno risposta SOLO i destinatari delle mail selezionate entro il giorno 27 novembre.

Alla visita guidata non sono ammessi i minorenni. Se si è impossibilitati a partecipare l’organizzazione invita a comunicare tale informazione per dare così modo ad altri di partecipare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI