Black Friday anche sui viaggi: voli e hotel a prezzi stracciati


E’ iniziata oggi la febbre del black friday, la settimana dei super sconti. Così come l’America, anche l’Italia sfrutta l’iniziativa per proporre sconti su libri, articoli elettronici e capi d’abbigliamento e non solo, a sfruttare l’iniziativa saranno anche le compagnie aeree e di viaggio. Basta tener d’occhio le offerte e prenotarsi prima della loro fine. Saranno disponibili biglietti aerei scontati e pacchetti volo e hotel a prezzo ridotto.

Tra i siti ci saranno Skyscanner ed eDreams proporranno offerte a partire dal 24 Novembre. Anche la compagnia Rayanair parteciperà all’iniziativa proponendo dal 20 al 26 dicembre offerte promozionali differenti per voli da Dicembre 2017 a Giugno 2018. Solo l’anno scorso sono stati venduti più di 200 mila biglietti per tutta l’Europa al prezzo stracciato di 9,99 euro. Conviene però attivarsi subito per l’acquisto dei voli scontati, perchè le offerte proposte stanno andando a ruba ed hanno tempo limitato.

Solamente oggi infatti, è disponibile lo sconto del 15 percento su 500 posti disponibili per il mese di dicembre. La partenza è prevista da vari aeroporti tra cui anche quello di Napoli.

Oltre a Ryanair anche EasyJet propone le sue allettanti offerte a prezzo stracciato, infatti solo l’anno scorso ha messo a disposizione 500 mila biglietti a partire da 15 ai 30 euro. Quest’anno invece si prevedono sconti del 30 percento su voli per e dall’Italia con voli fino al settembre 2018. Infatti sul sito sono presenti voli diretti Napoli-Milano a partire da 34 euro già oggi. Ma ci sono anche voli da Napoli a Catania, oppure verso Venezia che solo in occasione del Black friday saranno ridotti a prezzo stracciato.

Per essere aggiornati minuto per minuto basta andare sui siti delle compagnie e cogliere al volo le offerte proposte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI