Reggia di Caserta, nuovi biglietti annuali dal 1 gennaio 2018: le info


La Reggia di Caserta ha istituito nuovi biglietti annuali con decorrenza dal 1 gennaio 2018. Si tratta del “ParcApp Reggia di Caserta” valido per la visita all’intero Complesso vanvitelliano (Appartamenti, Parco, Giardino Inglese) ad esclusione di mostre ed eventi al costo di 50 euro e il “Parco Reggia di Caserta”, valido per la visita esclusivamente del Parco al costo di 25 euro.

Entrambi i biglietti hanno validità di un anno, con decorrenza dalla data di acquisto. Sono acquistabili da tutti i cittadini dell’Unione Europea nei giorni di apertura della biglietteria. Sono nominativi non cedibili a terzi e prevedono l’accesso da via Giannone.

Il biglietto annuale nominativo in corso di validità per i cittadini della conurbazione casertana è abolito e di fatto sostituito dai due biglietti annuali citati e i possessori avranno diritto di ingresso fino alla scadenza del titolo.

Per ragioni di tutela e sicurezza del Complesso Monumentale i biglietti annuali sono sospesi nei giorni di lunedì e giovedì dopo Pasqua. In ogni caso è facoltà della Direzione sospendere la validità del biglietto ogni qual volta si configura un pericolo per la tutela del Monumento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI