1 Dicembre, Napoli-Juve o Gomorra? Entrambe, Sky trova la soluzione


Venerdì 1 Dicembre sarà uno dei giorni più importanti nella stagione calcistica del Napoli, sia per i giocatori azzurri che per i suoi tifosi, che vivono sempre con maggiore entusiasmo, ansia e passione, uno dei match più attesi di sempre: Napoli-Juventus.

Una partita anticipata a venerdì 1 Dicembre ore 20:45, quello stesso venerdì che per antonomasia è anche il giorno di Gomorra, appuntamento fisso su Sky Atlantic che manda in onda i soliti due episodi della serie.

Insomma un vero e proprio problema per tutti gli amanti del calcio e della fiction. Per questo motivo, Sky ha trovato una soluzione per accontentare tutti, notizia che apprendiamo dal profilo Facebook ufficiale di Salvatore Esposito, meglio conosciuto come Genny:

“In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea NapoliJuve e gli episodi di Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand, così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI