Sorrento Street Food Village 2017: piatti tipici a bordo di Ape Car


Sorrento – Dal 7 al 9 dicembre 2017, dalle 17 e 30 alle 23 e 30,  Piazza Angelina Lauro a Sorrento verrà invasa da coloratissime Apette Piaggio per il “Sorrento Street Food Village 2017”. Le famosissime Ape Car arriveranno da molte regioni d’Italia portando le prelibatezze “da strada” di ogni parte della nostra penisola, soprattutto del Meridione.

Ogni operatore, infatti, rimanendo a bordo del tre ruote proporrà i piatti forti legati alla tradizione della propria terra d’origine.
Non mancheranno momenti di intrattenimento diffuso in tutta la piazza e show cooking, che vedranno come protagonisti chef noti nel panorama gastronomico nazionale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della cucina ed un modo unico per iniziare al meglio le festività natalizie.

L’evento è promosso dall’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Evento Facebook Ufficiale, oppure il sito ufficiale www.sorrentostreetfood.com, purtroppo non ancora attivo al momento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI