Monopoly Napoli al San Paolo: si giocherà insieme a Napoli-Juve


Napoli – Due nuovi appuntamenti per giocare al Monopoly Napoli. Dopo il grande successo della partita a grandezza umana per lanciare la nuova versione partenopea di uno dei giochi più famosi al mondo, il 1 dicembre e il 10 dicembre 2017 si terranno due partite speciali.

Venerdì 1 dicembre lo Stadio San Paolo, sarà teatro di altri match, oltre quello del Napoli contro la Juventus: contemporaneamente avranno luogo varie partite tra diversi sfidanti nel Monopoly versione partenopea. Monopoly Napoli sarà infatti allo stadio, nella sala lounge della Tribuna Autorità e delle 2 Tribune centrali, con 3 postazioni gioco. Gli spettatori potranno fare partite di prova e vedere il gioco nella sua interezza, mentre Mr Monopoly sarà in tribuna Autorità ad assistere alla partita. Mr Monopoly arriverà a Napoli con il Frecciarossa 1.000.

È prevista invece per il 10 dicembre 2017 un’altra partita a dimensione uomo nella Galleria Commerciale dell’Auchan di Napoli via Argine. Ognuno potrà diventare una pedina segnaposto del tabellone gigante, con dadi giganti e gadget. Si potrà giocare in 2 fasce orarie: dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 18,00 alle 20,00.

Pagina facebook.

Sito web.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI