Meteo. Pioggia e neve a bassa quota: il tempo a Napoli per l’Immacolata


Il mese di Dicembre in tema con il periodo natalizio sta dando il meglio di sé dal punto di vista meteorologico. Tra freddo e neve, ci sarà una breve pausa tra il 5 ed il 7 dicembre dove l’anticiclone porterà stabilità in tutta la penisola, ma dall’8 Dicembre, per il ponte dell’Immacolata, sono previsti peggioramenti ed abbassamenti di temperatura.

Come reso noto dal ilmeteo.it, le perturbazioni  partiranno dal Nord per poi scendere fino al Sud. Dall’11 Dicembre è poi previsto un ulteriore abbassamento delle temperature con piogge e neve in tutto il paese.

Per Napoli, da Martedì 5 Dicembre a Giovedì 7 Dicembre le temperature oscilleranno tra i 5 ed i 7 gradi, per il giorno dell’Immacolata è prevista pioggia dal pomeriggio (la mattina il cielo è solo coperto) e la temperatura si aggirerà intorno agli 11 gradi, Sabato 9 e Domenica 10 le temperature subiranno un significativo abbassamento arrivando a 4 gradi e si prevedono violenti temporali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI