VIDEO\ Spaccanapoli e Sanità: Napoli protagonista nel trailer di Sense8


Tantissimi appassionati di Serie TV l’anno scorso hanno ricevuto un vero e proprio colpo al cuore quando Netflix decise inspiegabilmente di cancellare “Sense8”. La fortunata serie Sci-Fi era diventata un cult per milioni e milioni di fan in tutto il mondo e la scelta di terminarla dopo sole due stagioni fece esplodere le polemiche. Così, considerando l’attaccamento del pubblico, si decise di creare un degno finale: un film che avrebbe concluso degnamente Sense8.

L’episodio speciale ha visto una serie innumerevole di location sparse per il mondo, fra le quali spicca senza ombra di dubbio Napoli. Molte scene sono infatti state girate all’interno del Palazzo dello Spagnuolo, alla Sanità, ai Campi Flegrei, sulla Penisola Sorrentina ed a Castellammare di Stabia. Per l’occasione tantissimi fan napoletani si sono accalcati vicino al set per salutare ed incontrare gli attori dei loro personaggi preferiti.

Mentre la data d’uscita per l’episodio finale si avvicina, è stato pubblicato il primo video promozionale che mostra il cast e le registe Lana e Lilly Wachowski mentre incontrano il pubblico o si rilassano fra una ripresa e l’altra. Nel video, insieme a scene riprese a Parigi e Brasilia, ci sono anche quelle catturate a Napoli: gli attori che si godono una pizza in via dei tribunali, il mare dei fan alla Sanità ed alcuni selfie scattati dai più fortunati.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=cxip4YRUU4c[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI