Nasce Paned’oro: il panettone farcito con pomodori San Marzano


In arrivo per Natale 2017 un’altra novità gastronomica sulle nostre tavole: si chiama Paned’oro e promette di essere davvero una bontà. Da una ricetta esclusiva dello chef ad una stella Michelin, Alberto Donnarumma, nasce un panettone farcito con una confettura di pomodori San Marzano di Casa Marrazzo.

Il panettone artigianale porta il marchio del ristorante di Mercato San Severino “Casa del Nonno 13”, dove lavora e crea i suoi capolavori lo chef Donnarumma. I pomodori sono quelli dell’azienda manufatturiera di Pagani, “Casa Marrazzo”, che ha alle spalle una storia di ben 40 anni.

Foto pagina facebook “Chef Alberto Donnarumma”

Il tradizionale impasto del panettone fatto a base di lievito madre, uova, burro e farina incontra il pomodoro San Marzano Dop, che per l’occasione è trasformato in confettura dallo chef di Casa del Nonno 13. Si tratta di un vero e proprio omaggio del ristorante di Mercato San Severino ai pomodori dell’azienda paganese, che da anni seleziona e lavora il San Marzano con grande cura e passione.

Il Paned’oro è un panettone ad edizione limitata: ne verranno prodotti solo 100 con una confezione regalo che prevede anche una confettura di pomodoro. Potete prenotare il panettone cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI