Nadia Toffa, l’annuncio in diretta a Le Iene: “Sta bene, è uscita dall’ospedale”


Il peggio è passato. Nadia Toffa sta bene ed è uscita dall’ospedale. L’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera su Italia 1. La Toffa aveva accusato accusato un malore lo scorso 2 dicembre, quando si era sentita male in una camera d’albero a Trieste, dove si trovava per preparare un servizio.

La giornalista è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffale di Milano: le sue condizioni erano apparse gravi ma, fortunatamente non si trovava in pericolo di vita. Tantissimi i messaggi di vicinanza e solidarietà all’inviato delle Iene, che negli ultimi anni ha realizzato anche diversi servizi in Campania, non nascondendo il suo amore per la città di Napoli.

La bella notizia, come detto, è arrivata ieri sera. Ad annunciarla è stata la conduttrice Ilary Blasy, che ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicini a Nadia in un momento così difficile. Anche la redazione di Vesuvio Live non può che gioire per questa splendida notizia, augurando a Nadia Toffa di rimettersi quanto prima.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI