VIDEO/ Checco Zalone a “Music”: commuove tutti cantando “Alleria” di Pino Daniele


Il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 dedicato alla musica e ai suoi artisti migliori, internazionali e non, ha riscosso grandissimo successo già dalla sua prima puntata la scorsa settimana, con un Marilyn Manson che si è raccontato senza filtri e senza remore, come il suo personaggio decisamente anticonvenzionale impone.

Ieri, nella seconda puntata, ci sono stati molti ospiti italiani, tra i quali il divertentissimo Checco Zalone. L’artista, fuori dai giri televisivi da un paio di anni, ha spiegato la sua assenza sfoggiando tutto il suo umorismo: “Erano due anni che non fatturavo ed era una sensazione terribile! Grazie a Bonolis domani si mangia anche la pizza”, facendo esplodere il pubblico in sonore risate di gusto.

Dopo l’intervista, si è dedicato al suo solito show musicale che ogni volta conferma le due enormi qualità vocali ma anche la sua capacità di riscrivere in chiave umoristica testi, da sempre pietre miliari della canzone italiana. In particolare grande risate sulla sua interpretazione de La Locomotiva di Guccini, dedicata al precariato giovanile.

Ha chiuso il suo spettacolo con un omaggio a Pino Daniele e questa volta lasciando l’umorismo da parte, regalando una versione a pianoforte di Alleria, che ha commosso tutti.

Un post condiviso da Alvaro (@alvaromoretti65) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI