Audiobiografia di Bud Spencer: l’attore si racconta attraverso la sua voce


Il 27 Giugno 2016, si spegneva la vita di uno dei più grande attori italiani dell’ultimo secolo: Bud Spencer.

Carlo Pedersoli, in arte Bud, napoletano di nascita è ancora oggi ricordato e amato da molti. Infatti non sono state pochi gli eventi e le manifestazioni organizzate in Campania, e non solo, per ricordare l’attore che ha divertito per anni l’Italia con i suoi film comici in compagnia di Terence Hill. Ma le sue immense qualità d’attore, gli hanno permesso di cimentarsi non solo in film a sfondo ironico umoristico, ma anche in ruoli di un certo spesso drammatico. Insomma uno degli attori più completi, capace di emozionare e divertire in qualsiasi suo ruolo.

Per ricordarlo, è stata creata un’autobiografia audio realizzata da Volume, una nuova società di produzione ed edizione di audiolibri, dal titolo “Mi Chiamavano Bud”. La particolarità di questo testoaudio documentario e autobiografico è che a narrare il tutto è proprio Bud, attraverso la sua voce. Un racconto in prima persona di tutte le curiosità della vita di una persona straordinaria, dentro e al di fuori del grande schermo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI