Choc sull’Asse Mediano: il fidanzato la lascia in strada, due uomini la stuprano


Vicenda terribile quella vissuta da una 23enne di Acerra sull’Asse Mediano. Come riportato da Cronache di Napoli, la ragazza sarebbe stata violentata da due stranieri dopo essere stata lasciata in strada dal suo fidanzato.

La coppia, infatti, che si stava recando ad una serata sul litorale domitio, avrebbe iniziato a litigare. Un battibecco finito nel peggiore dei modi, con la ripicca del ragazzo che avrebbe abbandonato la 23enne lungo la strada che conduce a Castel Volturno.

Qui, mentre camminava da sola a piedi, la giovane sarebbe stata adescata da due stranieri che avrebbero abusato di lei. I dettagli della violenza non sono stati resi noti, e non si conosce neppure il modo in cui la ragazza è riuscita a scappare.

Trasportata alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, la vittima, ancora sotto choc, è stata poi condotta all’ospedale San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta dove si sta sottoponendo ad esami medici per ricostruire quanto accaduto.

Ora indagano le forze dell’ordine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI