Video\ Emma Marrone imita Scianel di Gomorra: scatta la polemica


Emma Marrone, famosissima cantante fiorentina, nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram Ufficiale, real_brown, ha voluto omaggiare la Serie TV Gomorra. Emma ha voluto reinterpretare un’importante scena della nuova stagione della produzione Sky. Si tratta del momento in cui Scianel, discussa boss, esce dal carcere e trova ad attenderla Patrizia.

In questo caso, però, la cantante si è messa nei panni di Scianel mentre una sua amica ha interpretato Patrizia. Anche per una cosa così innocente sono fioccate le polemiche. Sembra che Gomorra non faccia altro che attirare su di sé offese e critiche di ogni tipo, ma, questa volta, la serie non c’entra niente.

All’interno del video Emma indossa una grande pelliccia che a molti è sembrata vera: la maggior parte dei commenti al video, infatti, sono offese contro di lei per averla indossata. La cantante ha più volte dovuto ribadire che si trattava di una pelliccia sintetica, “Più finta dei miei capelli biondi” per citarla: cosa che ha placato la maggior parte delle polemiche, escludendo pochi scettici. 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI