Gran Ballo Borbonico alla Reggia di Caserta: esperienza da re con 3 euro


Caserta – Sabato 23 dicembre, dalle 17:00 alle 19:00, la Reggia di Caserta ospiterà il Gran Ballo Borbonico. Si tratta di una grande rievocazione storica in costume di un gran Ballo Ottocentesco alla Corte dei Borbone. I danzatori dell’Associazione Culturale Società di Danza Napoli e Caserta, si esibiranno nella Sala del Trono con Valzer, Quadriglie, Contraddanze, Marce, Mazurche.

Tutte le coreografie saranno riprese da quelle originali dell’epoca, sulle note della musica di Strauss, Verdi e Beethoven. Ad impreziosire il tutto interverrà il Soprano Leontina Alvano con Arie d’Opera e Brani Natalizi.

Per chiunque volesse assistere ricordiamo che dopo le 16:30 l’ingresso alla Reggia per tutto il periodo della vacanze natalizie è di soli 3 euro. Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare la pagina Facebook dedicata o telefonare al numero 335 5847027.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI