VIDEO/ Napoli Velata, Ozpetek: “Nel film, la Napoli bellissima e meravigliosa di oggi”


Ieri, in tutte le sale cinematografiche è stato proiettato, dopo una lunga attesa e tanto suspense, il nuovo capolavoro di Ferzan Ozpetek Napoli Velata“.

I colleghi di Hangover Entertainment hanno raggiunto i protagonisti alla presentazione della prima, raccogliendo le loro dichiarazioni:

Alessandro Borghi: “Imparare la lingua napoletana non è stato facile, mi sono salvato perchè c’era poca roba, anzi mi auguro di aver restituito un pò di giustizia. Se ho preferito fare il malavitoso romano o interpretare questa parte? Guarda sono stati due ruoli davvero diversi ed è questa la cosa bella di questo mestiero fare due cose completamente diverse e uscire da quello che siamo noi. Diciamo che quando faccio il criminale forse mi diverto un pò di più, perchè è molto più lontano da me. Questo personaggio in Napoli Velata, assomiglia un pò più a me…”

Lina Sastri: “Che fortuna partecipare ad un film di Ozpetek. Soprattutto perchè con amore, passione, mistero e con un eccentrico occhio parla della mia città. Mi sono trovata in un cast meraviglioso”

Ozpetek: “La Napoli di oggi è bellissima, meravigliosa e si vede anche nel film”.

Ecco il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI