Messaggio dei tifosi del Crotone ai napoletani: “Stasera vincerà il Sud!”


Crotone – E’ tutto pronto per il match di stasera fra Crotone e Napoli, la partita di Serie A si giocherà alle 20 e 45 allo Scida di Crotone. A poche ore dall’incontro la pagina calabrese “Rossoblu intu sang” ha pubblicato un bellissimo post in cui viene elogiata la squadra avversaria e “salutata” con affetto la tifoseria azzurra.

“Stasera arriverà la capolista allo Scida e ci auguriamo di riuscire a giocarcela a viso aperto contro la squadra di Sarri. – scrivono i tifosi del Crotone – Di sicuro vincerà il Sud che entrambe le città rappresentano,vincerà il tifo che sappiamo caloroso e appassionato per entrambi!”

“Stringiamo virtualmente la mano ai tifosi Partenopei aderendo a questa iniziativa dell’Associazione Ciro vive che promuovendo la sportività e la non violenza negli stadi ricorda perennemente Ciro Esposito e il suo sacrificio! Che sia un bel match fuori e dentro lo stadio…BUON CALCIO A TUTTI!!”

In seguito campeggia l’hashtag #avversarimainemici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI