Lavoro. Azienda napoletana cerca personale: i requisiti

offerte di lavoro


La Pluma Studio, web agency napoletana per l’e-commerce cerca un designer esperto. L’azienda è tra le più qualificate in Italia nella progettazione di siti web e piattaforme e-commerce. Ha un alto grado di professionalità ed affidabilità.

Il personale a carico ha maturato una lunga esperienza nel settore tanto da avere anche la certificazione Magento, utile per la consulenza e lo sviluppo di piattaforme e-commerce on line. Il team si occupa del design, progettazione, sviluppo ed assistenza tecnica cercando di soddisfare al meglio le esigenze del cliente garantendo un lavoro impeccabile.

La figura ricercata dall’azienda è un designer che avrà il compito di ideare e realizzare Layout seguendo le attuali linee del Web e del Responsive design. Dovrà realizzare Banner Adv e vetrine E.Commerce. Il candidato ideale deve possedere un Livello Avanzato dei programmi Adobe Photoshop ed Illustrator Indesign, con capacità di declinare i file per Web e Stampa. Livello Base After Effects, conoscenza dell’UX di Precisione nell’esecuzione dei lavori e nel rispetto delle tempistiche.

E’ possibile mandare la propria candidatura tramite il seguente link dove sono disponibili tutte le informazioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI