Arriva WhereApp, l’applicazione che informa i viaggiatori EAV


Grazie all’applicazione WhereApp i viaggiatori possono essere informati sullo stato dei trasporti EAV. L’applicazione usa la messaggistica istantanea geolocalizzata che ha lo scopo d’inviare le informazioni in tempo reale che riguardano una determinata zona d’interesse. Saranno infatti le notifiche ad indicare le novità su quanto accade in tempo reale.

Ha lo scopo quindi di informare in tempo reale e di fornire tutte le informazioni inerenti ad una nuova notizia accaduta in un’area di territorio interessata. Non è necessario registrarsi con il proprio numero di telefono.

Chi usufruisce dell’applicazione può reperire le informazioni a suo piacimento su viabilità, lavori in corso, sanità e anche sui trasporti. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal play store.

“Lavoriamo, introducendo le nuove tecnologie social con lo scopo di migliorare l’offerta qualitativa dell’informazione dei servizi ai viaggiatori” dichiara il presidente dell’EAV Umberto De Gregorio come riportato sul mattino.it. Sul sito dell’EAV è presente una pagina dedicata all’app ed al suo utilizzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI