Il leader mondiale dell’estetica arriva nel Vesuviano: prenota una prova gratuita


Il leader globale della depilazione permanente mette radici nel Vesuviano: si tratta di Nomasvello, numero uno al mondo per quanto riguarda la tecnica e la ricerca per il trattamento del pelo. Senza dubbio, in molti conoscono, da tempo, questa realtà di settore che, in pochi anni, ha raggiunto la fama interazionale, con 180 centri solo in Italia e, da oggi, presente anche a Portici.

Il Centro Estetico Nomasvello nasce in Spagna nel 2007, con l’idea rivoluzionaria di dedicarsi alla “pelle”, per predersi cura della bellezza di tutto il corpo. In effetti, la pelle di ogni di noi è un po’ il saluto che si da al mondo, la prima attrice del “contatto” con gli altri. Ed è per questo che Nomasvello ha creato ad hoc un Dipartimento “Ricerca e Sviluppo”, costantemente alla ricerca di tecniche innovative da applicare all’estetica avanzata.

Luce pulsata, Fusion, Pulizia Viso Proskin, Trattamenti Led e molti altri servizi sono offerti nei centri Nomasvello diramati in tutto il paese: uno dei cardini principali dell’azienda estetica è offrire a prezzi molto vantaggiosi un know-how esperto e professionale.

“Quando ho conosciuto Nomasvello ho pensato immediatamente che era una cosa rivoluzionaria e mi sono innamorata del progetto” ci racconta Santa, la giovane napoletana che, assieme al marito Giuseppe, ha portato a Portici il leader dell’estetica avanzata.

Sì, proprio loro sono i gestori della sede vesuviana: una giovane coppia intraprendente che sognava un progetto da condividere.

La neo-nata sede di Portici, tuttavia, non è la prima: i due ragazzi, infatti, hanno aperto il loro primo centro Nomasvello nel marzo 2016, a Marano di Napoli (Na).

“A Marano è andato, fin da subito, così bene che è nata la voglia di andare avanti e di portare questà realtà in un altro posto. Le persone che entrano e provano i trattamenti tornano sempre. Io sono stata la prima ad innamorarmi e a credere nel progetto. L’istinto mi ha guidata e il futuro gli ha dato ragione.”

Santa ci racconta che non è semplice lavorare con il proprio marito, condividere continuamente spazio, tempo e pensieri. Spesso i due giovani litigano perchè, magari, hanno pensieri differenti su specifiche questioni: “Ma, dopo ogni confronto, senza che ce ne siamo resi conto, sono nate decine di idee. Alcune le sviluppiamo, altre no. Ma sono tutte molto preziose. E questo ci rende felici.”

Presso il Centro Nomasvello è possibile, per chi desidera, effettuare una prova gratuita dei servizi e dei trattamenti offerti, contattatando facilmente la sede. Di seguito, tutte le informazioni necessarie per conoscere, specificamente, i trattamenti, le offerte e le modalità di prenotazione.

 

Centro Estetico Nomasvello Portici

Dove: Corso Garibaldi 150, Portici (Na)
Tel.: 081 481010
Orari: lun 09.30-18.30, mart – sab 9.30-19.00, chiuso la domenica
Email: portici@nomasvello.it
FB: Nomasvello Portici – Nomasvello Marano

 

Mappa


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI