Napoli, identificati due minorenni di una gang: ruppero il naso ad un 16enne


Tra le tante notizie di aggressioni e percosse di queste baby-gang, finalmente sembra esserci un pò di speranza e di giustizia.

La polizia infatti è riuscita a risalire a due minorenni colpevoli di aver aggredito un innocente e indifeso ragazzo di 16 anni, soltanto perchè non rispondeva ai loro beceri insulti. La vittima si chiama Ciro, residente a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, venne aggredito da un gruppetto di baby-criminali, tra cui i due minorenni fermati, mentre tornava a casa dopo una partita a calcetto con gli amici. L’unica colpa di Ciro è stata, per l’appunto, quella di non aver ceduto alle provocazioni del branco, i quali infastiditi dell’indifferenza del ragazzo si sono avventati su Ciro, causandogli una trauma facciale con tanto di rottura del setto nasale. Il tutto è avvenuto nei pressi della metro all’altezza della fermata “Policlinico”.

La polizia è riuscita a incastrare i due colpevoli minorenni, originari di Marano, dalle immagini di sorveglianza che hanno mostrato le targhe degli scooter sui quali si aggiravano. I ragazzi sono in stato di fermo e dovranno rispondere all’accusa di lesioni aggravate. Intanto gli investigatori continuano le indagini per identificare il resto del branco, così come riporta il Corriere del Mezzogiorno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI