Napoli. Grande successo per la mostra di “Ligabue”: prorogata la chiusura

"La tigre" - Antonio Ligabue


Napoli è arte e cultura.

Ancora una volta la città partenopea ha risposto con entusiasmo alle tante iniziative culturali che hanno trovato, a Napoli, un posto fertile che sprigiona una grande forza attrattiva non solo verso i suoi abitanti ma anche e soprattutto per i turisti.

Infatti l’assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e Alessandro Nicosia, organizzatore della mostra «Antonio Ligabue», ospitata nella Cappella Palatina del Castel Nuovo, hanno deciso di prorogare l’evento fino al 18 Febbraio, spostando di quasi un mese la chiusura (infatti la mostra si sarebbe dovuta concludere il 28 Gennaio).

Ma le belle notizie non finiscono qui. Infatti per domani alle ore 16:30, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, è previsto un evento nel quale verrà spiegato lo stretto rapporto che legava Ligabue alla natura e agli animali, soggetti prediletti dei suoi dipinti.

INFO

Quando: dall’11 ottobre 2017 al 18 febbraio 2018
Orari: dal lunedì al sabato 10:00 – 19:00; Domenica 10:00 – 14:00 (La biglietteria chiude un’ora prima)
Dove: Napoli, Castel Nuovo – Maschio Angioino, Cappella Palatina
Prezzo: intero € 10,00 – ridotto € 8,00 (Il biglietto comprende l’ingresso alla mostra “Antonio Ligabue” e al Museo Castel Nuovo – Maschio Angioino).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI