Video. Europei Pattinaggio 2018: la coppia italiana incanta con “Tu vuò fa l’americano”


Dal 15 Gennaio al 21 Gennaio, sulle reti di Eurosport e Raisport, sarà possibile vedere i Campionati Europei di Pattinaggio sul ghiaccio a Mosca. 

L’Italia del pattinaggio ha sempre vantato grandi campioni e anche importanti successi, come non ricordare le tante medaglie portate orgogliosamente al collo dall’elegante e fortissima Carolina Kostner, che insieme a Giada Russo e Micol Cristini, anche quest’anno, tenterà di raggiungere un altro traguardo importante per la sua carriera. Nella gara di coppie, l’Italia sarà rappresentata da Valentina Marchei-Ondřej Hotárek e da Nicole Della Monica-Matteo Guarise.

E sull’onda del successo e del corale apprezzamento di una loro esibizione nei Mondiali scorsi, la coppia Valentina-Ondrej anche quest’anno scenderà sulla pista ghiacciata, danzando e volteggiando sulle note di “Tu vuò fa l’americano”, che già l’anno scorso assicurarono agli atleti un ottimo quarto posto.

Sarà questa la volta buona per scalare ancora di più la classifica e aggiudicarsi il trono sulla bellissima canzone napoletana?

Noi ci speriamo. E rinnoviamo il nostro in bocca al lupo a tutti gli atleti in gara.

Il video dell’esibizione:

[youtube]watch?v=-guObg8EtpA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI