Video. Edenlandia, 15 giostre nuove e ingresso a 2 euro: tutte le novità


Ieri in conferenza stampa, si annunciava che Edenlandia riaprirà finalmente i battenti ad aprile 2018. Oggi trapelano più informazioni e si preannunciano grandi novità.

Ci saranno 38 attrazioni, 15 punti ristoro, il teatro dei Piccoli, il PalaEden con 600 posti a sedere, aree commerciali e di intrattenimento. Il progetto prevede la ristrutturazione di 13 giostre ‘storiche’ tra cui il trenino, la Vecchia America, i tronchi e la realizzazione di 15 nuove attrazioni.

La riapertura del parco giochi però rappresenta anche un’opportunità di lavoro: saranno riassunti tutti i 53 dipendenti che già lavoravano nel parco, si aggiungeranno altri 35 fra attori e ballerini e altri 120 di indotto, per un totale di circa 200 unità lavoratori.

Si pagherà un ticket di ingresso pari a 2 o 3 euro, con un giro su una giostra a scelta. Gratuiti invece tutti gli spettacoli di intrattenimento mentre eventi e altre manifestazioni come i concerti prevedono un biglietto aggiuntivo.

Nell’estate 2019 verrà affiancata l’area dell’ex cinodromo che ospiterà altre due giostre: le montagne russe e un parco avventura, un’area bimbi e una struttura ludico ricreativa.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=vgrD8f27Pi0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI