La Juve mette i bastoni tra le ruote al Napoli: si fa difficile per Politano


Un calciomercato invernale abbastanza travagliato e tortuoso per il Napoli, tra i no, i rimandi e le incertezze, gli azzurri, al momento, a parte Younes, si trovano praticamente a mani vuote, avendo solo gioiellini grezzi da valutare in prospettiva che da inserire nell’immediato in prima squadra.

Carta calda di mercato in questo periodo è Politano, in forza al Sassuolo. Il Napoli ha già fatto la sua offerta al centravanti neroverde: 18 milioni circa più il prestito di Ounas, il quale sembrerebbe felice del trasferimento in quanto avrebbe un maggiore minutaggio rispetto a quello che il Napoli può offrirgli.

Ma la trattativa sembra ormai andare a rilento a causa dell’inserimento della Juventus, come riporta la Gazzetta dello Sport, che sta giocando al rialzo per accaparrarsi il giocatore, soprattutto dopo la notizia che Cuadrado dovrà prolungare la sua permanenza in infermeria e quindi i bianconeri necessitano di un’alternativa valida e sembrerebbe che Politano risponda in pieno al sostituto che ricercano. D’altronde la Juve è disposta a mettere in banco ben 30 Milioni per l’acquisto a titolo definitivo di Politano.

Una decina di milioni in più che potrebbe condurre la società neroverde a lasciar partire il giocatore in direzione Torino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI