Il Calendario delle Spose, il calendario per vincere 1.000 euro per il viaggio di nozze


 

Arriva ad Apice, in provincia di Benevento, al Castello dell’Ettore, il secondo appuntamento de Il Calendario delle Spose. Si tratta di un progetto che coinvolge 12 location esclusive ed altrettanti wedding party, con partner come atelier, agenzie di viaggio, decoratori floreali, artigiani specializzati in bomboniere, artisti, fotografi, hairstylist, make up artist e tutti quelli inerenti al mondo del wedding.

In questo secondo party wedding, che si terrà sabato 17 febbraio, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, sfilerà l’Atelier Pinù Couture con i suoi abiti da sposa. L’assoluta novità sarà la sfilata delle spose del calendario, modelle per una notte. Ci saranno anche tanti altri espositori, dal fotografo alle bomboniere fino al caricaturista. Il tutto sarà accompagnato da un rinfresco della location. A fine serata saranno sorteggiate 12 future spose che avranno un buono corposo da parte di ogni espositore. L’iscrizione è gratuita sul sito ilcalendariodellespose.com

Castello dell'Ettore

Castello dell’Ettore

Sono state selezionate dallo scorso dicembre, secondo vari criteri mediante un casting, 12 future spose su 400 iscritte. Tutte le partecipanti hanno accesso ad un carnet di sconti e promozioni da parte dei partner per il giorno più importante della loro vita. Le 12 fortunate sono state protagoniste di uno scatto fotografico ed inoltre hanno usufruito di un buono di 1.000 euro per il loro viaggio di nozze. Per ulteriori informazioni su questo interessante progetto vi rimandiamo al sito internet de Il Calendario delle Spose.

 

Castello dell’Ettore


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI