Flussi turistici in aumento in tutta la città di Napoli

Lungomare di Napoli invaso da turisti e cittadini


Un 25 Aprile che ha segnato il progresso della città di Napoli, numerosi sono stati i flussi turistici avvenuti in tutta la città in questi giorni.

Difatti, sono state numerose le manifestazioni che hanno accompagnato questa magnifica città –  ricca non solo della bellezza naturale che l’ha sempre messa in luce  – partendo dagli eventi culturali  presso il PAN, con una mostra artistica che veste per intero il protagonista e le sue opere Andy Warhol: sono stati previsti  il 21 Aprile circa 1432 visitatori paganti, mentre il picco è stato raggiunto il 25 Aprile con 1850 visitatori paganti provenienti da tutta Italia.

Oltretutto, si aspettava con estremo entusiasmo e solidarietà nei confronti degli animali rinchiusi nello Zoo di Napoli in condizioni precarie, una ripresa della stessa struttura che ha  aperto con maggiore successo recuperando i tanti cittadini  in particolare bambini, desiderosi di conoscere le realtà di tanti felini, rettili e di tanti altri animali  seppur in modo decisamente limitato.

L’apertura in questi giorni ha previsto all’incirca 2016 adulti paganti (con l’offerta per i bambini sotto i tre anni di entrare gratis)

E con grande successo  in questi giorni sono aumentate persino le occupazioni all’interno delle strutture alberghiere, grazie alle molteplici manifestazioni culturali, che hanno attirato  maggiori flussi turistici incrementando l’economia della città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI