Chiaia “in love”: luci, eventi e una mappa per San Valentino


 

Anche quest’anno, per il giorno di San Valentino, il quartiere Chiaia sarà addobbato con una serie di luminarie che faranno splendere le sue vie. “Chiaja in love”, questo è il nome dell’iniziativa, arrivata alla sua terza edizione, promossa da Confcommercio e in particolare da quattro imprenditrici napoletane: Carla della Corte, Roberta Bacarelli, Claudia Catapano e Paola Greco.

L’impianto di illuminazione è stato realizzato grazie al sostegno di numerosi sponsor, senza gravare sui commercianti e l’amministrazione locale. Non solo luci ed eventi, però, ma anche una simpatica iniziativa per i turisti per i quali è stata preparata una mappa di Chiaia che li possa aiutare ad orientarsi nel fare shopping, con tante curiosità e caratteristiche della zona.

Pasquale Russo, direttore generale di Confcommercio Napoli, al quotidiano Il Mattino ha dichiarato: “Puntiamo su questo nuovo metodo di aggregazione perché crediamo che le imprese di qualità debbano essere rappresentate in un sistema innovativo come Confcommercio – Impresa per l’Italia che si sta caratterizzando proprio per il suo dinamismo e la volontà di guardare oltre nel rispetto della qualità e della tradizione. Chiaia district sarà un riferimento importante di dialogo con le istituzioni“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI